Qualità

Qualità certificata

Nell’esecuzione dei nostri servizi ricerchiamo sempre la massima qualità possibile. Per questo, Terrazzini & Partners ha sviluppato un Sistema Qualità in conformità alla norma internazionale ISO 9001:2015 per l’erogazione dei servizi di consulenza del lavoro, elaborazione paghe e gestione del personale. Lo abbiamo fatto per applicare e mantenere livelli di servizio sempre efficienti e innovativi. La soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo delle prestazioni offerte sono gli scopi principale della Politica Aziendale e delle procedure interne di Terrazzini & Partners, obbiettivi che vengono perseguiti costantemente mediante un rapporto di collaborazione proficuo con tutte le parti interessate, interne ed esterne.

Lo Studio ha inoltre implementato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (ex D.Lgs. 231/01), che contiene l’insieme organico e strutturato di principi, regole e disposizioni riguardanti la struttura organizzativa-operativa, il reporting e la gestione della normativa della nostra Società e delle nostre Sedi operative presenti nel territorio. Insieme al Codice Etico, che indica i principi generali di trasparenza, correttezza e professionalità cui lo Studio si ispira, il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo rappresenta uno strumento di riferimento per la gestione del monitoraggio delle attività sensibili. Uno strumento finalizzato alla prevenzione del rischio di commissione dei reati ambientali e societari previsti dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, e all’esclusione dalla responsabilità amministrativa a essi connessa.

QUALITA’ CERTIFICATA |  ISO 9001:2015 | MODELLO 231