Qualità certificata

Service Partner Zucchetti

La professionalità degli esperti di Terrazzini & Partner si potenzia grazie alla tecnologia innovativa firmata Infinity Zucchetti per i servizi di elaborazione Paghe e Gestione del personale, uno strumento avanzato e altamente sicuro, che permette di automatizzare processi e ridurre i tempi e le complessità.

Dal 2020, inoltre, dopo aver superato corsi di formazione specifici, facciamo parte del network Service Partner Zucchetti, una rete di professionisti estesa a livello nazionale, certificata per l’utilizzo della tecnologia di Infinity Zucchetti sia in modalità esternalizzata, sia in forma mista insourcing-outsourcing. In quest’ultimo caso, il cliente può affidarsi direttamente ai software Zucchetti, utilizzando questa piattaforma tecnologica condivisa con noi per ottenere soluzioni avanzate a supporto delle attività di gestione delle risorse umane e delle buste paga.

Sistema Qualità ISO 9001:2015

La soddisfazione dei nostri clienti e il miglioramento continuo dei nostri servizi sono per noi la priorità. Per questo Terrazzini & Partner ha implementato un Sistema Qualità in linea con lo standard internazionale ISO 9001:2015, specificamente per i servizi di consulenza del lavoro, elaborazione delle buste paga e gestione delle risorse umane. Una scelta dettata dalla volontà di assicurare servizi all’avanguardia ed efficienti. Tra gli obiettivi principali della nostra Politica Aziendale c’è infatti la massima soddisfazione delle aziende con cui collaboriamo, oltre al miglioramento continuo delle nostre performance. Un processo che non ha mai fine, che sta alla base della nostra filosofia aziendale e che coinvolge tutti gli stakeholder, sia interni che esterni.

Modello di organizzazione, gestione e controllo (ex D.Lgs. 231/01)

Modello di organizzazione, gestione e controllo (ex D.Lgs. 231/01)

I principi, le regole e le indicazioni relative alla struttura organizzativa-operativa, alla gestione della nostra società e delle nostre tre sedi, e al reporting delle nostre attività, sono inseriti nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (ex D.Lgs. 231/01) che, insieme al Codice Etico, traccia le linee guida e i principi di trasparenza, correttezza e professionalità a cui si ispira il nostro Studio. Oltre a ciò, Terrazzini & Partner fa riferimento al Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, uno strumento di riferimento per la gestione delle attività sensibili e la prevenzione del rischio reati ambientali e societari previsti dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

L’Avv. Barbara Anzani è componente dell’Organismo di Vigilanza, che riporta alla Direzione Generale. Per inviare segnalazioni, chiarimenti o informazioni sul nostro Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo è possibile scrivere a: barbara.anzani@methaconsulting.it

Maggiori informazioni sono contenute nei documenti presenti sotto questo testo.