porta ingresso ufficio terrazzini

La professionalità dei nostri Consulenti, la personalizzazione dei servizi, la precisione e la puntualità dei nostri interventi, insieme agli strumenti tecnologici che mettiamo a disposizione, ci hanno portato ad avere più di 120 aziende che sono nostre clienti da oltre 15 anni. Infatti, ascoltiamo attentamente le esigenze di ogni azienda e rispondiamo ad ogni richiesta con soluzioni su misura, che vengono gestite da un team di professionisti costantemente aggiornati, affiancati dall’expertise di un Centro Studi all’avanguardia e da Servizi IT interni.

Ci piace coltivare relazioni di fiducia e durature, perché la soddisfazione dei clienti è la nostra migliore gratificazione.

Oggi, con le nostre tre sedi di Milano, Lodi e Vigevano, ribadiamo il nostro impegno a servire i nostri clienti con presenza e dedizione.

In quasi 50 anni siamo diventati il punto di riferimento per oltre 300 aziende.

Il settore giuslavorista è in continua evoluzione. Ecco perché è fondamentale tenersi sempre aggiornati. Attraverso lo studio, la ricerca e lo scambio di esperienze, i nostri professionisti assicurano alle aziende il massimo grado di competenza. Alla base del nostro sapere infatti c’è l’aggiornamento continuo, che permette di rispondere in maniera precisa ai nostri clienti, previa attenta analisi di ogni singola questione che ci viene posta. Investiamo nella formazione continua dei nostri specialisti perché crediamo che la nostra competenza sia alla base della soddisfazione dei nostri clienti.

Siamo fortemente convinti che alla base di rapporti rispettosi e duraturi ci siano un ascolto attento e una comunicazione trasparente ed empatica. Per questo il nostro impegno nel fornire una consulenza alle aziende parte sempre da un ascolto attivo di ogni singola richiesta. Il nostro obiettivo è coltivare la fiducia dei clienti e fare in modo che non debbano preoccuparsi delle questioni di cui invece ci facciamo carico noi. Il fatto che più di 120 aziende continuino a lavorare con Terrazzini & Partners da oltre 15 anni è la più grande delle soddisfazioni, che conferma la nostra abilità nel fornire non solo una consulenza professionale, ma anche relazioni basate sulla fiducia e il rispetto.

La competenza e le relazioni perdono di significato se non sono supportate da un’elevata qualità dei servizi a 360 gradi. Ci impegniamo infatti nel fornire non solo soluzioni precise e professionali, ma anche puntuali. Il rispetto scrupoloso delle scadenze, l’attenzione minuziosa ai dettagli e la verifica di tutte le informazioni sono alla base dell’elevato standard di qualità che assicuriamo ai nostri clienti, confermato dal rinnovo annuale della Certificazione ISO 9001/2015. Perché ogni dettaglio conta. E la qualità non è mai un dettaglio.

Marie Mbome Responsabile 
Area Payroll
Irshad Riccaboni
Manuela Padovani Responsabile IT Payroll Application