Chi Siamo

Amministrazione del Personale, Gestione Payroll e Outsourcing Ufficio del Personale. Dal 1978.

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Terrazzini & Partners

Fondato a Milano nel 1978, lo Studio Professionale Associato Terrazzini & Partners opera nel settore della Consulenza del Lavoro. Nel corso di oltre quarant’anni di storia ha maturato una forte specializzazione nelle aree Amministrazione del Personale, Gestione Payroll e Outsourcing Ufficio del Personale. Lo Studio ha tre sedi: da circa vent’anni le sedi di Lodi e Vigevano si affiancano, infatti, a quella principale di Milano.

Relazioni durature

La cura e l’attenzione minuziosa nelle relazioni con i nostri clienti rappresentano uno dei principali elementi valoriali all’interno di Terrazzini & Partners. La nostra bussola è la soddisfazione dei nostri clienti, che continuano a sceglierci anno dopo anno. In effetti, lo Studio segue attivamente circa 300 aziende: oltre 120 di queste sono clienti stabili da più di 15 anni. Un altro elemento-chiave della nostra cultura è la personalizzazione dei servizi erogati sulla base delle reali necessità aziendali: ascoltiamo i nostri clienti focalizzandoci sui loro bisogni e offriamo loro un’assistenza qualificata da parte di interlocutori interni dedicati, che operano con il supporto costante di un Centro Studi specializzato e di Servizi IT interni.

Nelle tre sedi di Milano, Lodi e Vigevano lo studio Terrazzini e Partners segue attivamente oltre 300 aziende clienti.

I Nostri Valori

COMPETENZA

Crediamo che ogni giorno sia necessario offrire ai nostri clienti il miglior livello di Competenza specifica raggiungibile. L’aggiornamento professionale continuo è alla base della nostra conoscenza: informarsi, studiare, ricercare rappresentano valori distintivi fondamentali di Terrazzini & Partners. Per questo investiamo costantemente in formazione, in tutti gli ambiti rilevanti e in maniera diffusa. Nostro dovere è tenere il nostro personale sempre al corrente, ben preparato, pronto ad analizzare a fondo le questioni che ci vengono poste. Lo facciamo con piacere, perché crediamo che questa fase rappresenti il cuore del nostro lavoro.

RELAZIONE

Nel tempo nutriamo la Relazione con i nostri clienti. Il nostro compito è aiutarli, ascoltando e capendo nello specifico le loro esigenze. Alla base di ogni intervento c’è una Comunicazione trasparente, portata avanti con rispetto e cordialità. Il nostro obbiettivo è fare in modo che i clienti si sentano al sicuro relativamente alle nostre aree di responsabilità – comprendendo il perché delle nostre raccomandazioni. Da alcuni decenni li supportiamo con una presenza diretta ed empatica ed oltre il 40% di loro è con noi da più di 15 anni.

QUALITA’

Sapere e Relazione perdono valore se non sono supportati da un alto livello di Qualità nei servizi offerti. Per questo garantiamo continuità nel nostro impegno, che ci prendiamo in carico con Diligenza, Precisione e grande Attenzione al dettaglio. Tutto ciò si traduce in termini di Puntualità – rispetto assoluto delle scadenze e in termini di Reattività alle necessità straordinarie dei clienti. Mettiamo nella qualità tutto l’impegno possibile, rinnovando ogni anno la Certificazione ISO 9001/2015. Per ottenere questo riconoscimento ogni anno ci poniamo precisi obiettivi di miglioramento.

Ascoltiamo i nostri clienti focalizzandoci sui loro bisogni. Alla base dei nostri servizi c’è la personalizzazione delle attività offerte, con l’assistenza qualificata garantita da interlocutori dedicati. Il supporto ai clienti è fornito in collegamento diretto con il nostro Centro Studi e Consulenze ed è integrato dai servizi del Reparto IT interno.