18 Marzo 2022

CIRCOLARE n. 17/2022 – LAVORO AGILE / SMART WORKING – aggiornamento

Con riferimento alla nostra circolare n. 16 Lavoro agile / Smart working si segnala che il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 17 marzo 2022, ha approvato un decreto-legge di allentamento delle misure anti-Covid che dispone, fra l’altro, la proroga fino al 30 giugno della possibilità di ricorrere allo smart working nel settore privato in […]

Con riferimento alla nostra circolare n. 16 Lavoro agile / Smart working si segnala che il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 17 marzo 2022, ha approvato un decreto-legge di allentamento delle misure anti-Covid che dispone, fra l’altro, la proroga fino al 30 giugno della possibilità di ricorrere allo smart working nel settore privato in forma semplificata, senza la sottoscrizione di accordo individuale. Fino a tale data viene, altresì, prorogato il diritto allo svolgimento del lavoro agile per i lavoratori fragili.
Si precisa che le disposizioni entreranno in vigore a seguito della pubblicazione del suddetto decreto legge in Gazzetta Ufficiale.

Distinti saluti.

TERAZZINI & PARTNERS